Spese e tempi di consegna

SPESE E TEMPI DI CONSEGNA

 

  1. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA e altre componenti prezzo e sono al netto di eventuali costi di spedizione.
  2. La consegna è disponibile in tutta Italia, Isole comprese ed il costo è di €. 8,50
  3. E’ prevista la consegna gratuita nei paesi limitrofi corrispondenti ai seguenti CAP: dal 23800 al 23900, dal 22030 al 22066, 20837 e 20838.
    E’ prevista la consegna gratuita per ordini superiori a €.79,00 Iva compresa.
    La consegna viene effettuata tramite Corriere Espresso e, se non diversamente riportato nell’ordine, verrà evasa nel giro di 2-4 giorni lavorativi a partire dall’evasione dell’ordine.
  4. L’ordine si intende evaso quando la procedura di pagamento risulta conclusa ed andata a buon fine.
  5. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che: – il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura; – l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
  6. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  7. Se i beni inviati dovessero aver riportato danni durante il trasporto, il Cliente è tenuto ad informare entro 3 giorni dall’avvenuta consegna, il Servizio Clienti di Azzurra 2000 s.r.l. così che quest’ultima abbia la possibilità di presentare a sua volta un reclamo nei confronti del vettore o avvalersi dell’assicurazione danni.